Aggiornamento: le immagini sono state rimosse.

Pokémon Spada e Scudo arriveranno su Nintendo Switch il 15 novembre prossimo, e dopo la rivelazione che Toby Fox sarà nei due titoli con una sua traccia musicale, nuovi leak avrebbero svelato l’aspetto delle evoluzioni dei tre starter, Scorbunny, Grookey e Sobble, oltre a nuovi Pokémon e forme di Galar di alcuni mostriciattoli già noti.

Attenzione: potrebbero esserci degli spoiler.

I due Pokémon qui sotto sono le forme intermedie di Sobble e Grookey: il primo potrebbe chiamarsi Intelleon, mentre il secondo Rillaboom.

L’evoluzione finale di Scorbunny potrebbe essere Cinderace, eccola qui sotto.

A quanto pare, nessuno dei tre starter riceverà un secondo tipo: sembra che sia la prima volta che Game Freak decida di fare una scelta simile.

Adesso, vediamo alcuni nuovi Pokémon. Un’immagine mostra una creatura che ricorda moltissimo un elefante, ma attualmente non abbiamo alcuna informazione su di lui.

In Pokémon Spada e Scudo potrebbe esserci anche una forma di Galar di Meowth ed un nuovo Pokémon chiamato Perrseker.

Nei due titoli potrebbero arrivare anche due Pokémon serpente, probabilmente di tipo Terra/Veleno: si tratta di Silicobra e la sua evoluzione Sandaconda.

Cosa ne pensate? Secondo voi, questi Pokémon saranno presenti in Spada e Scudo? Per saperlo dovremo aspettare il 15 novembre 2019.

Fonti: Polygon, Resetera