Manca ormai poco tempo prima che il Pass d’Espansione di Pokémon Spada e Scudo si sblocchi rendendo disponibile il primo DLC, L’Isola dell’Armatura, e per aumentare l’attesa Nintendo ha pubblicato un nuovo breve trailer.

In questo filmato, visibile in calce, Game Freak ha mostrato nuovi Pokémon Gigamax, il Dojo specializzato in alcune tecniche di allenamento molto particolari e in cui incontreremo anche Urshifu. Oltre a questo, le novità non sono molte, specialmente per coloro che hanno già giocato a Pokémon Spada e Scudo. Per saperne di più su entrambe le espansioni vi rimandiamo ad una notizia dedicata dove sono presenti davvero molte informazioni.

“Nell’espansione L’isola solitaria dell’armatura, ti dirigerai verso l’Isola dell’Armatura, dove si svolgerà la tua nuova avventura nella regione di Galar. L’Isola dell’Armatura è un’enorme isola ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: è qui che troverai spiagge spazzate dalle onde, paludi, grotte e dune sabbiose! Ci sono anche tantissimi Pokémon che si sono stabiliti su quest’isola, vivendo in libertà in mezzo alla natura lussureggiante. Qui si trova un dojo specializzato in alcune tecniche di allenamento molto particolari! Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con il maestro di questo dojo, e vi allenerete duramente per diventare ancora più forti.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch.