The Pokémon Company continua a festeggiare il 25esimo anniversario della serie Pokémon, ed oggi ha svelato un nuovo brano appartenente alla compilation Musica P25.

Si tratta di “Take It Home” della cantante inglese Mabel. È già stato pubblicato un video musicale, visibile in calce alla notizia. La canzone è stata prodotta da Tommy Brown (Kanye West, Ariana Grande) e Mr. Franks (Ariana Grande, Justin Bieber).

Nel video ufficiale di “Take It Home”, Mabel cerca di rilassarsi nella sua stanza d’hotel dopo una giornata impegnativa. Così, girando tra i vari canali televisivi, trova un canale dedicato ai Pokémon. Felice e confortata dai suoi amati personaggi, si addormenta. Nel suo sogno, segue un Jigglypuff in un corridoio e insieme esplorano l’hotel che è stato trasformato in un mondo buio ma luccicante. Mabel sale sul palco insieme a un gruppo di ballerini e un Pikachu fa una breve apparizione.

Mabel è un’altra artista che si unisce al programma Musica P25, insieme a Katy Perry, che ha contribuito con il nuovo brano “Electric”, Post Malone, che ha riproposto la hit “Only Wanna Be With You” di Hootie & the Blowfish, e J Balvin.