Come annunciato nella giornata di ieri, Gardevoir è ora un Pokémon utilizzabile nel roster di Pokémon Unite, ed è il primo mostriciattolo ad arrivare post-lancio nel MOBA per Nintendo Switch.

Oltre ad aver aggiunto il nuovo personaggio, l’ultimo aggiornamento di Pokémon Unite risolve “alcuni bug”, in particolare riguardanti Charizard. Il Pokémon fuoco, tra l’altro, è stato nerfato: si dice che l’effetto della fascia muscolare sulla potenza dell’attacco standard sia stato significativamente ridotto.

“Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE! Ti diamo il benvenuto sull’Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite.

Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi – Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un’offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te.

Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!”

Pokémon Unite è disponibile su Nintendo Switch.