Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 10 settembre. Le versioni next-gen del gioco includono grafica e prestazioni migliorate, funzionalità di salvataggio cross-gen e simulazione migliorata di illuminazione e meteo.

Caratterizzato da uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X (1080p su Xbox Series S), capacità di salvataggio cross-gen e cloud rendering in tempo reale, Port Royale 4 per console di nuova generazione offre ai giocatori la più dettagliata e realistica esperienza di vita commerciale dal 17esimo secolo fino ad oggi. Il gioco arriverà in edizione digital standard ed extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono abbellire i loro insediamenti. Ci sarà anche un’edizione extended fisica disponibile presso retailer selezionati.

“In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.”

Cosa ne pensate?