Super Rare Originals ha annunciato che Post Void, un frenetico sparatutto arcade in prima persona di YCJY Games, sarà pubblicato su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 21 luglio.
Questo sparatutto vecchia scuola con una particolare grafica in stile graffiti che ricorda i giochi degli anni ’90 è disponibile dal 2020 su PC tramite Steam, ed è finalmente pronto a debuttare su PlayStation e Switch.
In Post Void, un titolo decisamente adrenalinico ed esilarante, dovremo sconfiggere nemici in livelli generati casualmente ad un ritmo diversamente pacato. Per sopravvivere e non perdere la partita è necessario riempire la testa, che avremo sempre con noi, con del liquido ottenibile uccidendo i mostri. Quando non c’è più liquido nella testa, è game over. Alla fine di ogni livello è inoltre presente un aggiornamento casuale del proprio equipaggiamento.
“Unico, profondamente atmosferico e accecante, Post Void è intenzionalmente intenso, violento e caotico, sia nel gameplay che nello stile visivo. Gli sviluppatori hanno riversato il loro bizzarro senso dello stile e della passione in ogni secondo del gioco,” si legge nella descrizione ufficiale di Post Void.
𝙁𝙞𝙧𝙨𝙩, 𝙩𝙝𝙚𝙧𝙚 𝙬𝙖𝙨 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙤𝙞𝙙…
POST VOID will be shooting its way to PS4, PS5 & Switch eShop on July 21st! Note down the date!
Super Rare Originals & @YCJYgames are excited to partner up for the console version of this hypnotic FPS.https://t.co/5soUcVI9xv 🔫 pic.twitter.com/u2vQARcbiB
— Super Rare Games 📼 Wytchwood out June 9th! (@SuperRareGames) June 3, 2022