Running With Scissors e gli sviluppatori Hyperstrange e CreativeForge Games hanno annunciato POSTAL: Brain Damaged, uno spin-off sparatutto in prima persona in stile retrò della serie POSTAL.

Il titolo sarà disponibile su PC e console ancora non svelate (probabilmente Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X) nel 2021.

“Semplicemente non fanno shooter tosti come una volta”, ha detto il fondatore di Running With Scissors Vince Desi in un comunicato stampa. “Brain Damaged prende la torcia da tutti i pretendenti mentre espelle tutto ciò che i fan vogliono vedere dalla serie che una volta ha dato vita a ‘The Worst Game Ever (Trademark).’ The Dude è tornato e più sporco che mai!”

“Con un arsenale colmo di armi nostalgiche, POSTAL: Brain Damaged offre una pura esperienza di sparatutto da boomer. Evita i nemici con il fucile a doppia canna, rimuovi le teste piatte da lontano con il devastante cannone a rotaia e attacca il silenziatore per gatti per far esplodere alieni e zombi militari con stile felino.

POSTAL: Brain Damaged vanta l’amata parodia esagerata della serie e la satira della cultura pop, della politica e della società moderna. Fuggi dalla realtà e rilassati mentre respingi gli hippy, fuggendo dai fluidi volanti e spazzando via i nemici a tuo piacimento mentre il sangue pixelato sgorga e una colonna sonora della vecchia scuola rimbomba a ogni colpo di pistola.”

POSTAL: Brain Damaged uscirà nel 2021 su PC e console.