PQube e MassHive Media hanno annunciato la data di uscita di Potion Permit, un nuovo RPG life simulator per PC e console.

Come svelato da un trailer pubblicato oggi pomeriggio, Potion Permit sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 22 settembre.

Informazioni su Potion Permit

Il villaggio di Moonbury è sempre stato diffidente nei confronti dei progressi del mondo esterno, preferendo ricorrere alle cure tradizionali. Finché, un giorno, la figlia del sindaco di ammala e lo stregone locale non riesce a fare nulla per aiutarla, e sono dunque costretti a cercare aiuto al di fuori della loro piccola comunità.

L’Unione dei medici decide quindi di inviare il suo farmacista più esperto – tu – per assistere la figlia del sindaco e per convincere gli abitanti di Moonbury delle meraviglie dell’alchimia moderna. Guadagna la loro fiducia e prenditi cura di chi si ammala in questo RPG di simulazione aperto.

In Potion Permit dovremo dunque portare avanti una cittadina aiutando gli abitanti che, a volte, si ammaleranno. Dovremo cercare materiali per creare medicine, combattere contro dei mostri ed esplorare il mondo di gioco assieme ad un fidato compagno a quattro zampe.