Power Rangers: Battle for the Grid vedrà l’arrivo di un crossover di Street Fighter, con Ryu e Chun-Li trasformati in Crimson Hawk Ranger e Blue Phoenix Ranger.

Lo Street Fighter DLC Pack arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia il 25 maggio, e sarà disponibile al prezzo di 12,50 dollari. Il DLC includerà entrambi i combattenti, e “skin esclusive che saranno rivelate in un secondo momento”. Ryu e Chun-Li saranno anche venduti separatamente, per chi lo desidera.

Ryu e Chun-Li diventeranno, come già detto, un Power Ranger vero e proprio. Nel 2018, Ryu e Chun-Li erano tra i sei personaggi di Street Fighter che si sono uniti a Power Rangers: Legacy Wars, un titolo mobile free-to-play: Guile, Akuma, Cammy, e M. Bison (Dictator) erano gli altri quattro personaggi.

In Power Rangers: Battle for the Grid, Ryu si trasforma nel Crimson Hawk Ranger, mentre Chun-Li si trasforma nel Blue Phoenix Ranger. Ogni personaggio ha la sua serie di mosse di Street Fighter, tra cui l’Hadouken, Shoryuken, e Spinning Bird Kick.

Power Rangers: Battle for the Grid è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia.