Vista la cancellazione dell’E3 2020, degli annunci da parte dell’intera industria videoludica potrebbero arrivare in qualsiasi momento, e questa volta potrebbe essere il caso di Arkane Studios, che in questi giorni celebra il suo ventesimo anniversario.

Come notato da Nibellion, sul sito di un rivenditore britannico chiamato ShopTo è apparsa una pagina dedicata ad una versione per PlayStation VR di Prey, chiamata Prey VR. La descrizione ripete solo il nome del titolo, mentre la cover non è ufficiale in alcun modo, visto che anche qui viene semplicemente mostrata la frase “Prey VR”. Non sembra essere presente al momento una data di uscita, mentre il prezzo è fissato a 59,49 euro.

A dire la verità, Prey supporta il visore per la realtà virtuale in una modalità multiplayer chiamata Typhon Hunter, pertanto non è così improbabile che Arkane abbia scelto di rendere compatibile con il PlayStation VR l’intero gioco, e dunque anche la campagna single-player.

In attesa di maggiori delucidazioni da parte di Bethesda o Arkane, magari all’evento per PS5 del 4 giugno, vi ricordiamo che Prey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.