Quale gioco di Ubisoft non viene leakato prima di un annuncio ufficiale? Nessuno, almeno da qualche anno a questa parte, e così è successo anche per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che è apparentemente realtà dopo i rumor dei giorni scorsi.

L’annuncio è previsto per il Ubisoft Forward di questa sera, 10 settembre, ma in rete sono già apparse le prime immagini, anche se iniziano già a lasciare qualche dubbio sulla grafica. Come riportato dall’utente AndrewDTF di ResetEra, sulla divisione russa di Uplay sono stati scovati dei banner pubblicitari che confermano l’esistenza del gioco, che ora sappiamo essere un remake del platform del 2003.

Queste immagini, visibili in calce, non sono molte e non mostrano molto allo stesso tempo. Parlando del lato grafico la qualità sembra essere piuttosto bassa ed inaspettata, ma potrebbe anche essere legata al fatto che si tratti di annunci di prova che non sarebbero dovuti arrivare al grande pubblico.

Aspettatevi un reveal completo ed ufficiale durante l’evento Ubisoft Forward di questa sera. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è in sviluppo.

Fonte: ResetEra