Con un tweet pubblicato oggi pomeriggio, Ubisoft ha annunciato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presente al Ubisoft Forward dell’E3 2021 di questo weekend.

“Il Ubisoft Forward è dietro l’angolo, e volevamo prenderci del tempo per ringraziarvi per il supporto che ci avete mostrato nell’ultimo anno,” ha scritto Ubisoft.

“Come potreste aver già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà al Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi per permetterci di rilasciare il gioco il prossimo anno, ma non siamo pronti a condividere ulteriori informazioni al momento. Condivideremo un aggiornamento appena ne avremo uno pronto.”

“Sino a quel momento, volevamo esprimere il nostro apprezzamento per il vostro continuo supporto, così come la vostra pazienza con noi in questo viaggio. Non vediamo l’ora di giungere al momento in cui potremo parlare più del gioco con voi,” conclude la compagnia.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake uscirà su PC, PS4 e Xbox One in data da destinarsi (anche se nel 2022, apparentemente), dopo che è stato annunciato un rinvio lo scorso anno.