È da diverso tempo che si parla di un ritorno di Prince of Persia con un remake di uno dei capitoli rilasciati nel corso degli ultimi anni, ma nulla di concreto è mai stato ufficialmente annunciato. Nei giorni scorsi era apparso sul sito di un rivenditore del Guatemala una pagina dedicata a Prince of Persia Remake per PS4 e Nintendo Switch, ma a volte questo potrebbe non voler dire nulla.

Nella nuova puntata del podcast Triple Click, il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che in passato si è dimostrato essere davvero tanto affidabile e che ha commentato proprio sul leak del gioco, ha affermato che, secondo lui, Ubisoft annuncerà un remake di Prince of Persia al prossimo Ubisoft Forward, fissato per il 10 settembre 2020 in cui ci sarà anche Immortals Fenyx Rising.

“[…] Oltre a questo, hanno pianificato una nuova stream Ubisoft Forward dove annunceranno vari giochi come il remake di Prince of Persia, che è stato leakato qualche settimana fa,” ha detto Schreier durante il podcast al minuto 27 circa.

Abbiamo dunque un’ulteriore conferma del ritorno di Prince of Persia come remake, ma non ci è ancora dato sapere quale capitolo sarà ricreato per appagare tutti i fan in attesa di mettere le mani nuovamente su questa serie videoludica di Ubisoft.

Fonte: Wccftech