IO Interactive, il team di sviluppo dietro a Hitman, aveva da fare un annuncio importante oggi pomeriggio, ed è arrivato: Project 007, il nuovo progetto legato alla serie dell’agente segreto più famoso nel mondo del cinema, James Bond.

Si tratta di una sorpresa in realtà questo Project 007: da tempo si discuteva di un possibile ritorno del franchise nel mondo dei videogiochi, ed ora, sorprendentemente, ci ha pensato IO Interactive, studio esperto in questo genere videoludico vista la sua storia con l’acclamato Hitman.

“Project 007 (titolo provvisorio) è un nuovissimo videogioco di James Bond sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Caratterizzato da una storia di Bond completamente originale, i giocatori entreranno nei panni dell’agente segreto preferito al mondo per guadagnare il loro status 00 nella primissima storia delle origini di James Bond.

IO Interactive sta attualmente reclutando talenti d’élite da tutto il mondo per unirsi al team che costruirà questo titolo di gioco unico ed emozionante.”

I dettagli sono al momento scarsi, ma ciò significa che Project 007 avrà una storia completamente originale mai vista prima. Cosa ne pensate? Project 007 è in sviluppo presso IO Interactive.