Come riportato da GematsuCyGames ha annunciato di essere al lavoro un nuovo gioco action fantasy per console.

Chiamato Project GAMM, questo titolo è completamente nuovo ed è sviluppato in collaborazione con diversi creativi. Il creatore della serie di Senran Kagura, Kenichiro Takaki, dirigerà e produrrà il nuovo gioco, con Shiro Sagisu, compositore di Neon Genesis Evangelion, l’illustratore Mogmog e il designer Kiyoshi Arai come membri attivi del team.

Secondo i primi dettagli, in Project GAMM saranno giocabili diversi personaggi, tra cui un cavaliere, un robot e una cameriera. Ognuno di questi personaggi sarà un protagonista giocabile. CyGames rivelerà maggiori informazioni sul cast di Project GAMM in un secondo momento.

Le informazioni riguardanti lo scenario di Project GAMM sono molto scarse, con pochi dettagli disponibili. Tuttavia, sappiamo che Project GAMM sarà ambientato in un mondo in cui esistono magia e macchine, dove la magia alimenta le macchine. Il multiplayer sarà al centro del gioco, con un focus sul combattimento giocatore contro giocatore. Il gioco sarà incentrato sull’azione e sarà caratterizzato da movimenti ed effetti appariscenti.

Project GAMM è attualmente in sviluppo presso CyGames.