PlayWay S.A. ha annunciato Project Lilith, un nuovo action-RPG fantasy sviluppato da Soro Games.

Project Lilith è un action RPG in cui si gioca nei panni di un guerriero maledetto che è stato tradito e lasciato (quasi) morto. Spinto dalla rabbia, ora la nostra missione è quella di vendicarci eliminando Lilith e i suoi tirapiedi con ogni mezzo necessario. Il gioco uscirà su PC in una data ancora da annunciare.

“Viaggia attraverso terre infestate da demoni e spawn infernali, rivivi la storia sommersa dal dolore e dalla vendetta. Preparati a reclamare la tua vendetta! Raccogli diversi tipi di armi. Mischia e abbina l’equipaggiamento per trovare il tuo stile personale. Impugna una spada e uno scudo o vai a tutta birra brandendo enormi spade. Scegli tra una vasta gamma di armi diverse e uccidi i tuoi nemici!

Un sistema di combattimento d’azione mai visto prima. Sii feroce, sii spietato, e soprattutto sii elegante. Combatti la tua strada verso la vendetta con stile! Usa diverse combo, tieni presente che le diverse armi si comportano in modo diverso, blocca, contrasta e usa le tue mosse FINISHER per uccidere i nemici! Esplora i dungeon, indaga in ogni angolo e saccheggia i tuoi nemici. Raccogli nuovi equipaggiamenti e consumabili per aiutarti nel tuo viaggio sanguinoso.

Visita vari venditori sul tuo percorso. Scambia, compra e vendi il tuo bottino. La vendetta ha un costo, quindi preparati a spendere qualche soldo per i tuoi aggiornamenti. Usa gli Altari del potere per creare nuovi equipaggiamenti. Trova ingredienti leggendari per ottenere gli oggetti più potenti. Combattere con le armi è solo un modo per ottenere la vendetta desiderata. Impara nuovi incantesimi e usa la tua rabbia interiore per scatenare potenti attacchi magici!”

Cosa ne pensate?