Ninja Theory, uno degli studi first-party di Xbox Game Studios, ha oggi annunciato Project: Mara, il suo nuovo titolo attualmente in sviluppo che esplora nuove vie per fare storytelling.

Secondo il team di sviluppo, Project: Mara sarà una rappresentazione realistica del terrore mentale basata su esperienze vissute in prima persona e ricerche approfondite. A quanto pare, lo scopo di questo nuovo gioco è quello di ricreare gli orrori che può vivere la nostra mente nella maniera pià accurata possibile.

Tramite un video pubblicato da Ninja Theory stesso abbiamo inoltre potuto appurare nuovi dettagli su Project: Mara: ci sarà un solo personaggio ed un unico luogo di ambientazione. Per avere un’idea molto vaga di quello che ci aspetterà, potete visualizzare il video presente in calce.

Lo studio Ninja Theory è responsabile dello sviluppo di Bleeding Edge, in arrivo nei prossimi mesi, e della serie di Hellblade, con il nuovo capitolo Senua’s Saga: Hellblade 2 che sarà disponibile al lancio di Xbox Series X, previsto per dicembre.

Fonte: Xbox