Other Ocean Interactive ha annunciato che Project Winter, il titolo survival arrivato su PC nel maggio 2019, sarà disponibile anche su console.

Project Winter debutterà su Xbox One e, apparentemente, anche su Xbox Game Pass per PC e console il 26 gennaio, mentre sarà poi pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch in una data ancora da annunciare. In calce alla notizia potete trovare un nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori.

“Project Winter è un gioco multigiocatore per 8 persone incentrato sull’inganno sociale e la sopravvivenza. La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per l’obiettivo finale dei superstiti: fuggire. Raccogliete risorse, riparate strutture e affrontate le terre selvagge insieme.”

“La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per l’obiettivo finale dei superstiti: fuggire. Raccogliete risorse, riparate strutture e affrontate le terre selvagge insieme. Attenzione, però: ci sono traditori all’interno del gruppo, e saranno sempre più forti con l’avanzare della partita. Il solo obiettivo dei traditori è fermare i sopravvissuti con ogni mezzo necessario..”

Project Winter è disponibile su PC.