Koei Tecmo ha pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2021 un nuovo trailer di Project Zero Maiden of Black Water intitolato “True Account – The Truth About Mt. Hikami.”

Il video ci permette di dare un nuovo sguardo al gameplay del titolo horror e comprendere alcuni misteriosi fenomeni che hanno luogo sul monte Hikami. Koei Tecmo ha anche aperto i pre-ordini digitali di Project Zero: Maiden of Black Water in vista del lancio previsto per il 28 ottobre 2021. Coloro che preordineranno il gioco riceveranno due accessori a tema Halloween: il Cappello da Strega e il Cappello Camera Obscura.

Informazioni su Project Zero Maiden of Black Water

“FATAL FRAME/PROJECT ZERO: Maiden of Black Water” arriva per celebrare il 20esimo anniversario della serie di avventure horror FATAL FRAME/PROJECT ZERO.

[La storia]
Il Mt. Hikami un tempo era venerato come un luogo spirituale. Ospitava una religione unica basata su credenze e costumi che ruotavano attorno all’adorazione dell’acqua come divinità e si dice che sia stato teatro di molti avvenimenti raccapriccianti e fenomeni misteriosi. Questa storia misteriosa e intricata segue tre protagonisti, Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo, nella loro esplorazione del minaccioso Mt. Hikami, un luogo in cui molti sono venuti a morire, e dei segreti che nasconde.

[Gioco]
I giocatori usano la Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri, per esplorare il Mt. Hikami e studiare i numerosi avvenimenti che vi si sono verificati in passato.
La storia è divisa in missioni separate, ciascuna delle quali è guidata da un nuovo protagonista.
Oltre a sigillare gli spiriti maligni che ti attaccano, la Camera Obscura può essere utilizzata per rivelare altre cose non visibili a occhio umano e sarà d’aiuto nel recupero degli oggetti smarriti.

Project Zero Maiden of Black Water uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 28 ottobre.