Con un trailer pubblicato questo pomeriggio, Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita delle versioni PC, Switch, Xbox e PlayStation di Project Zero: Maiden of Black Water.

Stando a quanto riportato dal publisher giapponese, il titolo uscirà il 28 ottobre su tutte le principali piattaforme. Koei Tecmo ha anche rivelato che coloro che pre-ordineranno il gioco o lo acquisteranno entro le prime due settimane dal lancio, otterranno uno speciale costume di Ryza, la protagonista di Atelier Ryza. Ispirato a quello presente nel primo titolo di Atelier Ryza, questo permetterà ai giocatori di fare indossare ai personaggi principali il popolare costume e il cappello dell’alchimista.

La novità di questa versione migliorata è una nuovissima Modalità Foto in cui i giocatori possono prendere qualsiasi personaggio o qualsiasi fantasma della loro avventura, posizionarli su uno sfondo di loro scelta e aggiungere una varietà di effetti (dal tipo di lente, alla scelta dell’inquadratura, alla messa a fuoco, ecc). Sono stati aggiunti anche nuovi costumi e accessori, tra cui il “Punk Ensemble”, il “Cutesy Goth Ensemble (Black)”, il “Swimsuit (Blue)” e il “Triathlon Suit” per Yuri; il “Miku Hinasaki Outfit (The Tormented)”, il “Cutesy Goth Ensemble (White)”, il “Swimsuit (Yellow)” e il “Swimsuit (Pink)” per Miu; e il “Groom’s Outfit” per Ren.

Inoltre, Koei Tecmo Europe ha rivelato una speciale Digital Deluxe Edition per Project Zero Maiden of Black Water che contiene una copia del gioco, un artbook digitale e sei costumi ispirati ai precedenti personaggi della serie. Tra i costumi per l’anniversario troviamo: gli abiti Mio Amakura e Rei Kurosawa per Yuri, gli abiti Mayu Amakura e due Miku Hinasaki per Miu, e l’abito Kei Amakura per Ren.

Project Zero Maiden of Black Water uscirà ad ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.