Un po’ prima del previsto, Sony ha annunciato questo pomeriggio i giochi che a partire da domani, martedì 6 aprile, saranno disponibili nel catalogo di PlayStation Now su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Le nuove entrate sono tre, e sono decisamente notevoli se consideriamo le lineup dei mesi passati. A partire da domani, dunque, è possibile giocare senza alcun costo aggiuntivo a Marvel’s Avengers, l’ultimo lavoro di Crystal Dynamics pubblicato da Square Enix, Borderlands 3 di Gearbox e The Long Dark, titolo survival che solo di recente ha raggiunto le cinque milioni di copie vendute.
Sony ci ricorda inoltre che Marvel’s Avengers rimarrà disponibile solo per qualche mese, e più precisamente fino al 5 luglio 2021. Il tempo di disponibilità di Borderlands 3 è leggermente più esteso, con il titolo che sarà giocabile col PS Now fino a mercoledì 29 settembre. Nessuna data di scadenza, invece, è stata fornita per The Long Dark, che pensiamo rimarrà nel catalogo piuttosto a lungo.
PS Now – Giochi aprile 2021
- Marvel’s Avengers
- Borderlands 3
- The Long Dark
Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che, sempre da domani, sarà possibile riscattare i giochi del PS Plus di aprile 2021.
PlayStation Now games for April: Marvel’s Avengers, Borderlands 3, and The Long Dark, all available to play starting tomorrow: https://t.co/XRje3Lakf8 pic.twitter.com/Qj8JQve6WN
— PlayStation (@PlayStation) April 5, 2021