Non è il primo lunedì del mese senza l’annuncio dei giochi del PlayStation Now. Quest’oggi, Sony ha confermato quali saranno i titoli disponibili per gli abbonati al servizio da domani, martedì 7 dicembre, su PC, PS4 e PS5.

Uno di questi è GTA 3 The Definitive Edition, la remastered del terzo capitolo della serie GTA inclusa nella criticata collezione GTA Trilogy The Definitive Edition. Si sapeva già da qualche settimana che il gioco sarebbe stato una delle nuove entrate del PS Now di dicembre 2021, ma non che rimarrà disponibile solo per due mesi circa, fino al 31 gennaio.

Proseguiamo poi con Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, due giochi della serie RPG Final Fantasy rilasciati su PS2, John Wick Hex, il titolo strategico con protagonista il personaggio interpretato dall’attore Keanu Reeves nell’omonimo film (è la settimana di Keanu Reeves nei videogiochi, a quanto pare) e l’action arcade Spitlings.

PS Now – Giochi dicembre 2021

  • GTA 3 The Definitive Edition
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
  • John Wick Hex
  • Spitlings

Ricordiamo che sempre da domani saranno disponibili i giochi del PS Plus di dicembre 2021, tra cui una nuova edizione di Godfall. Delle voci di corridoio suggeriscono che Sony potrebbe eliminare il PS Now in favore di un abbonamento simile ad Xbox Game Pass.