In concomitanza con la disponibilità dei titoli offerti per gli abbonati al PS Plus, Sony ha annunciato i giochi di febbraio 2020 che a partire da oggi saranno disponibili nella libreria di PS Now.

I titoli in questione sono tre, ossia The Evil Within, LEGO Worlds e Cities Skylines. Tutti saranno giocabili (anche senza doverli installare) solamente su PS4, mentre nessuna novità sembra essere in arrivo sul catalogo della versione PC del servizio.

Soltanto LEGO Worlds ha una data di scadenza relativamente “breve”: il gioco sarà infatti giocabile fino al 4 agosto 2020, quando poi scomparirà interamente da PS Now.

The Evil Within

“Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna l’essenza del survival horror. Ambienti ricchi di dettagli, ansia costante e una storia complessa danno vita a un universo emozionante caratterizzato da un crescendo di tensione. Con le poche risorse a disposizione il giocatore dovrà intraprendere una lotta per la sopravvivenza e contro la paura, in un intreccio di horror e azione.”

LEGO Worlds

“LEGO Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!”

Cities: Skylines

“Costruisci la città dei tuoi sogni: progetta reti stradali, linee di autobus e parchi. Innesca una frenetica rivoluzione industriale avvolta in una nube di smog, o crea una tranquilla cittadina balneare a misura di turista e alimentata da energie rinnovabili. Costruisci a modo tuo! Una simulazione complessa e stratificata: nei panni del sindaco della città dovrai affrontare questioni cruciali, come l’educazione, l’erogazione di acqua ed elettricità a e molto altro ancora, ma sempre con un occhio alle finanze cittadine. Una perfetta simulazione del traffico locale: gestire il traffico e le esigenze dei tuoi cittadini richiederà l’uso di tanti sistemi di trasporto interattivi. Distretti e ordinanze: non essere un sindaco come tanti! Crea un’area pedonale in centro o istituisci una linea di trasporto. After Dark: Guarda come la tua città si trasforma al calar del sole! Il ciclo giorno/notte permetterà ai cittadini di andare a rilassarsi dopo il lavoro.”

Fonte: PS Blog