Sony ha oggi annunciato che, a partire dal 2 gennaio 2020, tre nuovi titoli entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now, attualmente composto da oltre 700 giochi.

I titoli in questione sono Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked 2, e saranno disponibili su PS4 fino al 7 aprile 2020.

“Vesti i panni dell’abile cacciatrice Aloy mentre esplori un mondo lussureggiante popolato da misteriose creature meccaniche in questo strabiliante GDR d’azione dal successo mondiale. La natura ha ripreso possesso delle rovine di una civiltà dimenticata e i pochi superstiti umani vivono organizzati in tribù primitive e si procaccino il cibo.”

“Uncharted: L’Eredità Perduta segue Chloe Frazer, la cacciatrice di tesori amatissima dai fan, in un viaggio per recuperare un antico manufatto e tenerlo lontano dalle grinfie di uno spietato guerrafondaio. Con l’aiuto della famosa mercenaria Nadine Ross, si avventura nei Ghati occidentali dell’India per trovare la leggendaria Zanna di Ganesh.”

“Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Adesso, è insorta una nuova minaccia: è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… Pane Malfermo! Torna nel Regno delle Cipolle e riunisci la tua squadra di chef in un classico gioco cooperativo online o da divano fino a quattro giocatori in Overcooked! 2.”

Giochi PS Now gennaio 2020:

  • Horizon Zero Dawn
  • Uncharted: L’Eredità Perduta
  • Overcooked 2

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi di dicembre, tra cui PUBG, disponibile fino al 3 marzo 2020, e Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, disponibili fino all’1 dicembre 2020. Inoltre, hai tempo fino al 2 febbraio 2020 per immergerti in Persona 5 e in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Fonte: PS Blog