Sony ha svelato questo pomeriggio i giochi disponibili a partire da domani, martedì 4 maggio, nel catalogo del PlayStation Now per PC, PS4 e PS5.

Tra le novità del PS Now di questo mese troviamo tre grandi giochi, ovvero Nioh, Jump Force e Streets of Rage 4. L’RPG di Team Ninja ambientato nel Giappone di centinaia di anni fa (non il secondo capitolo, ma solo il primo) accompagnerà il picchiaduro crossover di Bandai Namco e il picchiaduro side-scroller di Dotemu, che prossimamente riceverà un DLC, nella piattaforma ad abbonamento del colosso giapponese.

Secondo il PS Blog, inoltre, Nioh è destinato a rimanere nel PS Now per diverso tempo, mentre Jump Force e Streets of Rage 4 hanno una data in cui usciranno dal servizio. Per la precisione, il primo titolo rimarrà nel PS Now fino al 2 agosto, mentre il secondo fino al 1 novembre.

Giochi PS Now Maggio 2021

  • Nioh
  • Jump Force
  • Streets of Rage 4

Come recentemente annunciato, PlayStation Now ha iniziato a supportare lo streaming di giochi a 1080p su PC e console PS4/PS5. Il rollout avverrà nel corso delle prossime settimane in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone, dove PlayStation Now è disponibile.