Sony ha annunciato oggi pomeriggio, come ogni primo lunedì del mese, i nuovi giochi in arrivo nel catalogo del PlayStation Now.

In attesa della fusione con il PS Plus prevista per questo mese in Asia e a giugno in Europa, Sony ha fatto sapere che a partire da domani, martedì 3 maggio, gli abbonati al PS Now potranno godersi tre nuovi giochi: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Storm, e ci porta in un’avventura colorata e mozzafiato: questo titolo possiede un sistema di battaglia completamente rinnovato rispetto ai suoi predecessori. Soulcalibur 6 è il sesto e, per il momento, ultimo capitolo di una delle più popolari serie picchiaduro di Bandai Namco. Blasphemous, invece, è un punitivo platform d’azione che combina il frenetico combattimento di un gioco hack-n-slash con una storia profonda ed evocativa, realizzato attraverso l’esplorazione di un vasto universo composto da livelli non lineari.

PS Now – Giochi maggio 2022

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
  • Soulcalibur VI
  • Blasphemous

Semrpe da domani saranno disponibili i nuovi giochi del PS Plus di maggio 2022, che includono FIFA 22. Parlando del nuovo PS Plus, la scorsa settimana Sony ha confermato di aver temporaneamente sospeso i rinnovi per i già abbonati.