Sony ha rivelato per la prima volta i giochi più giocati su console e PC grazie a PlayStation Now tra il 1 marzo e il 1 giugno 2021.

I titoli più apprezzati dalla community PlayStation su console (PS4 e PS5) sono stati Marvel’s Avengers, Horizon Zero Dawn, Call of Duty: Black Ops III, F1 2020 (tranne in Giappone dove non è disponibile), e WWE 2K19. La sorpresa, ma forse tanto sorpresa non è, si trova nella classifica PC.

Secondo quanto riportato dalla compagnia giapponese, infatti, Bloodborne è stato il gioco del PS Now più giocato su PC durante questo periodo di tempo, persino più di Horizon Zero Dawn, The Last of Us, Marvel’s Avengers e Detroit: Become Human.

PlayStation Now è l’unico modo con cui è possibile giocare a Bloodborne e The Last of Us su PC, pertanto questo non dovrebbe sorprendere così tanto. Nonostante ciò, sarà interessante vedere se entrambi i titoli debutteranno sulla piattaforma prossimamente.

Gli abbonati al PlayStation Now su PC devono giocare in streaming, mentre chi si trova su console può anche scaricare i giochi. Lo streaming di PlayStation Now era limitato ai 720p fino all’introduzione del supporto a 1080p avvenuta ad aprile.