Sony non ha ancora svelato le novità del PlayStation Now di luglio 2021 (anche se sono solitamente annunciate di martedì, quindi aspettate la prossima settimana per l’ufficialità), ma un leak potrebbe aver anticipato cosa c’è di nuovo nel catalogo del servizio.

L’utente di Reddit Mattx603 ha trovato un annuncio pubblicitario su Facebook pubblicato proprio da PlayStation che promuove i titoli del PS Now di luglio. Come verificabile di seguito, sembra che gli abbonati al PlayStation Now stiano per mettere le mani su davvero dei grandi titoli.

Tra le aggiunte del PlayStation Now di questo mese, infatti, dovremmo trovare God of War (il gioco era sul servizio a tempo limitato, ma sembra che ora stia per restare), Red Dead Redemption 2, Judgment, Nioh 2, Team Sonic Racing e Moving Out. Il gioco Rockstar rimarrà sul PS Now fino al 1 novembre, mentre lo spin-off di Yakuza fino al 4 ottobre.

Cosa ne pensate? Per saperne di più dovremo attendere una conferma da Sony, che dovrebbe arrivare già martedì, come detto in precedenza.

Screen Recording from previous thread! from PlayStationNow