Sony ha reso disponibile da oggi, 19 agosto 2021, a metà prezzo l’abbonamento da 12 mesi del PlayStation Plus sul PlayStation Store.

Ora è possibile acquistare un anno di PS Plus per PS4 e PS5 a soli 29,99 euro invece di 59,99 euro. L’offerta è valida fino al 30 agosto 2021, solamente per coloro che non sono ovviamente già abbonati ed hanno una sottoscrizione attiva.

PS Plus è un servizio di abbonamento che permette agli utenti di godere del multiplayer su piattaforme PlayStation come PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4), e di scaricare diversi giochi gratuitamente ogni mese (qui potete consultare i titoli gratuiti del PS Plus di agosto 2021). Il totale è di 24 (o più) giochi mensili selezionati con cura inclusi ogni anno, tuoi per tutta la durata dell’abbonamento. Inoltre chi è abbonato al PS Plus gode di sconti esclusivi sul PlayStation Store, contenuti aggiuntivi e pacchetti esclusivi per i tuoi giochi preferiti e 100 GB su cloud per i tuoi dati di gioco.

Cosa ne pensate?

Nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4 e PS5. Tutte le offerte sono state verificate al momento della scrittura della notizia, ma possono variare in qualsiasi momento a discrezione dei negozi online e fisici.