Dopo ben due anticipazioni che si sono susseguite nei giorni scorsi, Sony ha annunciato questo pomeriggio i giochi “gratuiti” che gli abbonati al PS Plus potranno ottenere gratuitamente su PS4 e PS5 dalla prossima settimana.
I tre titoli in questione sono God of War per PS4 di Sony Santa Monica, Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4 di Bandai Namco e Nickelodeon All Star Brawl per PS4 e PS5. Il primo gioco è il reboot della storica serie PlayStation che quest’anno riceverà un sequel.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker, invece, è un picchiaduro con protagonisti i personaggi principali della popolare serie manga di Masashi Kishimoto. Infine, Nickelodeon All Star Brawl è un altro picchiaduro il cui roster vede la presenza di diversi personaggi dell’universo Nickelodeon, tra cui Spongebob, le Tartarughe Ninja ed altri ancora.
PS Plus – Giochi giugno 2022
- God of War (PS4)
- Naruto to Boruto Shinobi Striker (PS4)
- Nickelodeon All Star Brawl (PS4 / PS5)
Per pochi giorni avrete la possibilità di riscattare i giochi di maggio, tra cui FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods. Come di consueto i giochi potranno essere riscattati il primo martedì del mese, in questo caso il 7 giugno.
Your PlayStation Plus Monthly Games for June:
🪓 God of War
🥷 Naruto to Boruto: Shinobi Striker
🧽 Nickelodeon All-Star BrawlFull details: https://t.co/KinhSg8bYA pic.twitter.com/sdBzX1Qxbi
— PlayStation (@PlayStation) June 1, 2022