Dopo ben due anticipazioni che si sono susseguite nei giorni scorsi, Sony ha annunciato questo pomeriggio i giochi “gratuiti” che gli abbonati al PS Plus potranno ottenere gratuitamente su PS4 e PS5 dalla prossima settimana.

I tre titoli in questione sono God of War per PS4 di Sony Santa Monica, Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PS4 di Bandai Namco e Nickelodeon All Star Brawl per PS4 e PS5. Il primo gioco è il reboot della storica serie PlayStation che quest’anno riceverà un sequel.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, invece, è un picchiaduro con protagonisti i personaggi principali della popolare serie manga di Masashi Kishimoto. Infine, Nickelodeon All Star Brawl è un altro picchiaduro il cui roster vede la presenza di diversi personaggi dell’universo Nickelodeon, tra cui Spongebob, le Tartarughe Ninja ed altri ancora.

PS Plus – Giochi giugno 2022

  • God of War (PS4)
  • Naruto to Boruto Shinobi Striker (PS4)
  • Nickelodeon All Star Brawl (PS4 / PS5)

Per pochi giorni avrete la possibilità di riscattare i giochi di maggio, tra cui FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods. Come di consueto i giochi potranno essere riscattati il primo martedì del mese, in questo caso il 7 giugno.