L’ultimo mercoledì del mese, che tra l’altro è l’ultimo giorno di marzo, è arrivato, e come di consueto Sony ha annunciato quali sono i giochi PS4 e PS5 disponibili “gratuitamente” agli abbonati al PS Plus ad aprile 2021.

Il mese di marzo è stato a dir poco incredibile: Final Fantasy 7 Remake, Farpoint, Maquette e Remnant: From the Ashes sono stati (e rimangono ancora) riscattabili, ma Sony è riuscita a fare di meglio con le offerte del mese prossimo? Così si potrebbe pensare.

Come già svelato da un leak nelle scorse ore, ma ora confermato da Sony stessa, i giochi di aprile tornano ad essere tre (due per PS4 e uno per PS5). Sapevamo che Oddworld: Soulstorm sarebbe stato quello per PS5 e che è in arrivo il 6 aprile anche su PS4 e PC, ma per la precisione, quali sono gli altri due?

Ebbene, Sony ha svelato che Days Gone, il grande titolo d’avventura di Bend Studio in arrivo prossimamente su PC, e Zombie Army 4: Dead War, saranno i due giochi del PS Plus di aprile 2021 per PS4. Si tratta dunque di un altro mese decisamente interessante, e se amate gli zombie forse non vorrete perdervi questi ultimi due titoli.

PS Plus – Giochi Aprile 2021

  • Days Gone
  • Zombie Army 4: Dead War
  • Oddworld: Soulstorm

Questi tre giochi saranno riscattabili da tutti gli abbonati al PS Plus a partire da martedì 6 aprile, e rimarranno disponibili fino al 3 maggio. Che cosa ne pensate?