A poco tempo di distanza dal lancio di PlayStation 5, Sony ha annunciato questo pomeriggio i tre giochi che saranno disponibili gratuitamente nel corso di dicembre 2020 a tutti gli abbonati al PlayStation Plus, il servizio ad abbonamento di Sony che offre accesso al multiplayer online, sconti esclusivi sul PlayStation Store e, ovviamente, titoli gratuiti ogni mese.

Dopo aver offerto l’ottimo Middle-Earth: Shadow of War, la Voidheart Edition del grandioso metroidvania Hollow Knight e Bugsnax, che in realtà è ancora ottenibile fino a gennaio come bonus a sorpresa, la compagnia giapponese ci stupisce con questi tre giochi.

A dicembre 2020, tutti coloro che hanno un abbonamento attivo al PlayStation Plus potranno giocare senza alcun costo aggiuntivo su PS4 e PS5 a tre giochi, ovvero Worms Rumble, il nuovo titolo della serie dei vermiciattoli agguerriti più amati al mondo, Just Cause 4, il quarto capitolo dell’apprezzata serie di Avalanche Studios, e Rocket Arena, lo shooter di Electronic Arts.

PS Plus giochi gratis dicembre 2020

  • Worms Rumble
  • Rocket Arena
  • Just Cause 4

Tutti e tre i giochi saranno riscattabili dal 1 dicembre, il primo martedì del mese, verso la tarda mattinata. Inoltre, chi è abbonato al PS Plus e ha una PS5 può approfittare della PlayStation Plus Collection, senza dimenticare che, in caso, ha ancora dei giochi da ottenere.

Fonte: PS Blog