Come ogni primo martedì del mese, Sony ha finalmente reso disponibili agli abbonati al PlayStation Plus i nuovi giochi offerti in omaggio su PS4 e PS5. E questo mese, come a dicembre, ce ne sono tre, ovvero Shadow of the Tomb Raider, Maneater e Greedfall.

Questi titoli vanno a togliere dalla lista Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4, che ci avevano fatto compagnia per tutto dicembre. Nel caso in cui i giochi di gennaio 2021 non fossero ancora ottenibili dal PlayStation Store, è meglio attendere ancora qualche ora siccome solitamente si sbloccano verso le 12 oppure 13 di pomeriggio.

“Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema.”

“Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.”

“Esplora un’isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche. Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.”

Cosa ne pensate di questi giochi?