Oggi è il primo dicembre, e come ci si poteva aspettare sono disponibili dalla mattinata i giochi gratis di dicembre 2020 per PlayStation 4 e PlayStation 5 del servizio ad abbonamento PlayStation Plus, annunciati solo mercoledì scorso.

I titoli in questione, che si potranno riscattare a partire dalle 12:00 o 13:00 di oggi sul PlayStation Store, sono ben tre, ovvero Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble. Quest’ultimo è disponibile proprio da oggi, ed ha una versione PlayStation 5 creata appositamente, mentre gli altri potranno girare sulla console next-gen tramite la retrocompatibilità.

“Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e scatena la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!”

“I razzi sono i protagonisti assoluti di Rocket Arena, un nuovo esplosivo sparatutto 3v3 in cui l’azione non manca mai. Padroneggia le incredibili abilità del tuo eroe, domina l’arena e conquista la vittoria. Scopri un elenco di personaggi in continua espansione e adatta la tua strategia ai loro eccezionali poteri. Sperimenta tattiche sempre nuove in base alla composizione della squadra, esplora una grande varietà di mappe dinamiche e lasciati sorprendere dalle infinite sfaccettature del gameplay. Una nuova avventura ti attende!”

“Worms Rumble trasforma il gioco che conosci in un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Deathmatch e Ultimo verme ti attendono! Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari. Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo!”

Cosa ne pensate di questi titoli di dicembre?