Da qualche giorno circolano in rete delle voci di corridoio secondo cui Final Fantasy 7 Remake sarebbe uno dei giochi gratis del PlayStation Plus di marzo 2021. Sebbene non abbiamo avuto una conferma dei primi rumor, ora il PlayStation Store giapponese sembra aver anticipato l’annuncio di Sony.

La pagina del negozio giapponese del gioco porta un avvertimento che spiega che il gioco per PS4 sarà ottenibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati PS Plus da inizio marzo, e sottolinea che questa versione non sarà utilizzabile per un aggiornamento gratuito a Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PS5.

“La versione PlayStation 4 di FINAL FANTASY VII REMAKE non può essere aggiornata alla versione PlayStation 5 dopo l’abbonamento a PlayStation Plus e ottenerlo come gioco gratuito,” si legge sul PS Store.

Sony non ha ancora detto nulla sui giochi gratuiti del PS Plus di marzo 2021, quindi non bisogna prenderla come una conferma ufficiale in alcun modo. Tuttavia, le prove stanno dimostrando che Final Fantasy 7 Remake sarà incluso nella lineup, quindi è tempo di incrociare le dita.