Come annunciato in precedenza, a partire da oggi, 4 maggio, gli abbonati al PlayStation Plus possono riscattare i tre titoli offerti da Sony per questo mese.

Da ora, e più precisamente dalla tarda mattinata di oggi, tutti coloro che possiedono una sottoscrizione attiva al servizio ad abbonamento di Sony possono ottenere i tre giochi di maggio 2021, ovvero Battlefield 5, Stranded Deep e Wreckfest. Quest’ultimo è giocabile solamente su PS5, nonostante sia disponibile anche su PS4. Tutti e tre i titoli rimarranno riscattabili fino al 31 maggio.

“Partecipa al più grande conflitto in Battlefield V, che segna il ritorno della serie nella Seconda Guerra Mondiale. Affronta battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle Operazioni su vasta scala e in cooperativa in Forze combinate, oppure gioca da solo nelle Storie di guerra. Mentre combatti in località epiche in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco mai creato. Ora l’esperienza include Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.”

“In seguito a un misterioso incidente aereo, ti ritrovi bloccato nelle vastità dell’Oceano Pacifico. Solo, senza alcun mezzo per chiamare aiuto, dovrai fare tutto il possibile per sopravvivere. Esplora sott’acqua e sulla terra, mentre cerchi materiali per creare strumenti, armi e ripari che ti serviranno per restare in vita. Resta vigile: fame, sete e assideramento cospirano contro di te, mentre affronti gli elementi che ti minacciano e le pericolose creature del Pacifico.”

“Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!”

Cosa ne pensate delle novità del PS Plus?