PlayStation 5 è finalmente disponibile tra noi da pochissimi giorni, e il lancio della console ha portato Sony a iniziare a rendere riscattabili i primi giochi gratis per PS5 agli abbonati del PS Plus: lo abbiamo visto questo mese con Bugsnax, e potrebbe anche ripetersi all’inizio di dicembre… ma quando?

I giochi gratis per PS4 e PS5 del PlayStation Plus vengono normalmente annunciati l’ultimo mercoledì del mese nel pomeriggio, alle 17:30 ore italiane per essere più precisi, per poi essere ottenibili il primo martedì del mese successivo. Dunque, quando sapremo quali titoli potranno riscattare gli abbonati al PlayStation Plus?

Secondo la storia, Sony annuncerà i giochi del PlayStation Plus di dicembre 2020 questo mercoledì che sta per arrivare, mercoledì 25 novembre, alle 17:30. A quel punto, i titoli potranno essere ottenuti dal 1 dicembre, solitamente nella prima mattinata. Come al solito non possiamo escludere che la compagnia giapponese si inventi di svelarli poco prima per farci qualche sorpresa, ma non contateci troppo.

Parlando di PS Plus, vi ricordiamo che ora l’abbonamento da 12 mesi è in sconto presso il PlayStation Store come parte dei Saldi del Black Friday 2020, mentre la PlayStation Plus Collection, che include diversi giochi per PS4 ottenibili su PS5, forse non si espanderà, forse.