Ci stiamo avvicinando alla fine del mese, e manca dunque poco all’annuncio da parte di Sony dei giochi gratis di agosto 2020 riservati agli abbonati al PlayStation Plus, che per qualche motivo stanno ricevendo 10 euro di credito per il PS Store piuttosto casualmente.

Dopo l’annuncio in anticipo dei titoli di luglio a causa della rivelazione dei regali della compagnia giapponese per il decimo anniversario del servizio ad abbonamento, questa volta non ci dovrebbero essere altre sorprese. I giochi gratis di agosto 2020 del PS Plus, infatti, dovrebbero con molta probabilità essere annunciati nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio, per poi essere riscattabili senza alcun costo dagli abbonati al servizio il martedì della settimana successiva, in questo caso martedì 4 agosto.

Parlando invece dei titoli che saranno disponibili agli abbonati, le possibilità sono molte: c’è chi pensa che sarà regalato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy visto l’avvicinarsi dell’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, prevista per inizio ottobre, ma potrebbe essere riservato per settembre. Qualcun’altro ipotizza anche un gioco di Watch Dogs, magari il primo, ma questa probabilità sembra essere piuttosto remota.

Per sapere cosa ci offrirà Sony il mese prossimo dovremo attendere le 17:30 di mercoledì 29 luglio, quando Sony dovrebbe fare l’atteso annuncio.