Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus. Volete sapere quando saranno svelati i giochi? Vi rispondiamo noi.

Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. L’annuncio arriva infatti sempre a quest’ora, e se non ci sarà qualche leak prima del previsto, sappiate che dovrete attendere per forza quest’ora per sapere quali giochi potrete ottenere gratuitamente per le due console.

Parlando invece di quali giochi saranno annunciati, è difficile dirlo. Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese. Questa volta, però, non abbiamo alcun tipo di informazione, ma ciò che dovrebbe essere corretto è il numero dei giochi che verranno svelati, ovvero tre.

Infine, quando saranno disponibili i giochi del PS Plus di marzo 2021? Tecnicamente, dovrebbero essere ottenibili il primo martedì del prossimo mese, quindi martedì 2 marzo, verso la prima o tarda mattinata.