Dopo qualche giorno di attesa in seguito all’annuncio avvenuto mercoledì, Sony renderà disponibili nel corso di questa mattinata sul PS Store i giochi gratis di febbraio 2021 per PS4 e PS5 del servizio ad abbonamento PlayStation Plus.

Questo mese i titoli disponibili senza alcun costo aggiuntivo per tutti gli abbonati al servizio sono ben tre, e sono Control Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction AllStars. Quest’ultimo, inoltre, esce sempre quest’oggi anche per chi desidera comprarlo separatamente.

Se, a quest’ora, i giochi non sono ancora riscattabili sarà necessario, come di consueto, aspettare ancora qualche oretta, magari le 11 o 12 di oggi, siccome a volte l’aggiornamento del catalogo avviene nella tarda mattinata della giornata. Se, invece, li trovate già disponibili, godeteveli.

“Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco. Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l’arena con le tue abilità di parkour.”

“Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un’arma mutaforma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del “Federal Bureau of Control”, la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l’aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori.”

“Prendi un pennello magico e riporta l’inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività.”

Control Ultimate Edition, Concrete Genie e Destruction AllStars sono disponibili da oggi, 2 febbraio, per gli abbonati al PS Plus.