Dopo l’annuncio di mercoledì scorso, a partire da oggi, martedì 6 luglio 2021, è possibile riscattare gratuitamente i giochi del PlayStation Plus di luglio 2021.

I titoli di questo mese sono tre, due per PS4 e uno per PS5. Il primo è Call of Duty Black Ops 4 (retrocompatibile, ovviamente, con PlayStation 5), probabilmente in vista di un annuncio del prossimo capitolo della serie, mentre il secondo per PS4 è WWE 2K Battlegrounds (anch’esso retrocompatibile su PS5). Il terzo ed ultimo gioco di luglio è la versione PS5 di A Plague Tale Innocence, rilasciata proprio oggi sul mercato.

“Black Ops 4 offre battaglie Multigiocatore viscerali e ‘con i piedi per terra’, una modalità Zombi più ricca di sempre con cinque avventure distinte e Blackout, due colossali esperienze in stile battle royale ambientate nell’universo di Black Ops. Non c’è momento migliore per tuffarsi nell’azione di Call of Duty: Black Ops 4.”

“Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con l’intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo! Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE mentre sblocchi personaggi e Battleground unici. Personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare e modificare i tuoi personaggi e Battleground! Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!”

“Segui la storia acclamata dalla critica della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.”

Cosa ne pensate di questa lineup?