In occasione dell’annuncio dei giochi del PS Plus di agosto 2020, Sony ha svelato che questo weekend tutti potranno giocare online gratis, che abbiano o meno l’abbonamento a pagamento.

La compagnia giapponese, infatti, a fine luglio ha promesso che nel corso di questo weekend tutti coloro che possiedono un account PlayStation potranno giocare online senza pagare alcun tipo di abbonamento: a partire dalle 00:00 di oggi, sabato 8 agosto, e fino alle 23:59 di domani, domenica 9 agosto, tutti avranno accesso senza alcun costo ai servizi multiplayer del PSN. Una volta terminato il periodo di prova, però, sarà necessario pagare il PS Plus per poter tornare a giocare con i propri amici e non.

“Un altro weekend multigiocatore online gratuito è in arrivo su PS4 il mese prossimo, da sabato 8 agosto alle ore 00:01 fino a domenica 9 agosto alle 23:59 ora locale,” si legge nel PS Blog.

Vi ricordiamo che questo mese i giochi gratis del PS Plus sono due, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys, che è già un successo in tutto il mondo.