Sony ha oggi comunicato i giochi disponibli senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al PS Plus nel corso del mese di novembre 2019.

Come di consueto ormai da qualche mese, i titoli in questione sono due, ossia Nioh e Outlast 2.

“Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d’azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile. Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze. Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.”

“Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare. Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe. L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.”

I due giochi saranno disponibili per la vostra PlayStation 4 dal 5 novembre fino al 3 dicembre. Nel caso questi giochi dovessero particolarmente interessarvi, sappiate che per i non abbonati il PS Plus dalla durata di 12 mesi è scontato del 50% ancora per qualche giorno.


 

Fonte: PlayStation Blog