Aggiornamento, 26/02/2021 – 14:12: Sony ha confermato la lista leakata dei giochi del PS Plus di marzo.

Notizia originale, 26/02/2021 – 13:17: È arrivato quel giorno del mese, proprio quel momento. Sony si è lasciata scappare, grazie ad un leak di PlayStation Olanda su Facebook, quali saranno i giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante il mese di marzo 2021.

L’annuncio giunge, a differenza delle altre volte, dopo il nuovo PlayStation State of Play, con la compagnia giapponese che svela a che cosa potranno giocare gli abbonati al servizio a pagamento a partire dal mese prossimo, oltre a Ratchet & Clank per PS4 che sarà regalato come parte dell’iniziativa Play at Home e che vedrà Sony offrire altri contenuti per renderci un po’ più felici durante questi difficili momenti.

Se ancora per pochi giorni potrete ottenere gli ottimi Concrete Genie e Control per PS4 e Destruction AllStars per PS5, preparatevi a conoscere i titoli di marzo 2021. I giochi del PS Plus del mese prossimo, infatti, sono Final Fantasy 7 Remake, come già confermato nelle scorse ore, Farpoint, il puzzle Maquette per PS5 e Remnant: From the Ashes.

PS Plus giochi marzo 2021

  • Final Fantasy 7 Remake
  • Farpoint
  • Maquette
  • Remnant: From the Ashes

Tutti e quattro i giochi potranno essere riscattati dagli abbonati al PlayStation Plus a partire da martedì prossimo, il primo del mese, ovvero martedì 2 marzo. Il riscatto potrà avvenire dalla prima mattina o tarda mattinata, dipende, ma non dalla mezzanotte.

Parlando di PlayStation Plus, Sony ha recentemente affermato che rilasciare i giochi al day one sul servizio funziona e che continuerà a farlo.