È finalmente arrivata l’ultima settimana di febbraio 2021, e come più o meno tutte le altre del mese, anche questa non è ricca di novità per quanto riguarda nuove uscite sul PlayStation Store.

I principali giochi in arrivo su PS4 e PS5 nei prossimi giorni sono infatti solamente quattro, ma comunque interessanti. Primo tra tutti troviamo Persona 5 Strikers, lo spin-off musou del noto GDR a turni di casa Atlus arrivato in Giappone lo scorso anno, assieme a Taxi Chaos, Curse of the Dead Gods, di cui abbiamo potuto vedere un video gameplay pochissimi giorni fa, e RetroMania Wrestling, un nuovo titolo di wrestling con un suo stile retrò.

“Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel centro della crisi!”

“Mettiti al volante e preparati per una nuova esperienza di taxi! Guida per la città nei panni del tassista esperto Vinny o dell’autoproclamata “influencer” Cleo, e cattura il cliente più pazzo! Naviga per il centro della città in una potente muscle car, attraversa i parchi in una supercar esotica o attraversa il quartiere degli affari in un taxi tuner giapponese. Qualunque cosa tu scelga, la tua sfida è consegnare i tuoi passeggeri in tempo! Almeno se vuoi fare dei soldi.”

Ecco le principali uscite della settimana del 22 febbraio sul PS Store per PS4 e PS5:

  • Curse Of The Dead Gods (PS4) – 23 febbraio
  • Persona 5 Strikers (PS4) – 23 febbraio
  • Taxi Chaos (PS4) – 23 febbraio
  • RetroMania Wrestling (PS4) – 26 febbraio