Manca un giorno al lancio di PS5 negli Stati Uniti, ma Sony continua ad aggiornare la lista dei titoli per PlayStation 4 della Promozione della Settimana, e questa volta è il momento di un altro gioco sportivo.

Dopo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la compagnia giapponese ha scelto di mettere in offerta Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco della serie calcistica di Holly e Benji. L’edizione Standard è disponibile ora a 35,99 euro invece di 59,99 euro, con un risparmio del 40%, mentre la Deluxe è acquistabile a 55,99 euro invece di 79,99 euro grazie ad un taglio di prezzo del 30%.

“Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili. Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi. Rivivi gli eventi dell’anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!”

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.