Dopo aver offerto ad un prezzo più basso del solito FIFA 21, il PlayStation Store ha scelto di scontare con la Promozione della Settimana un altro importante gioco per PlayStation 4, e stiamo parlando di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

L’ultimo lavoro di Beenox e Activision è ora disponibile su PS4 a 52,49 euro invece di 69,99 con un taglio di prezzo del 25%. Per acquistarlo, potete visitare la pagina del PS Store dedicata oppure il negozio sulla vostra PS4.

“It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!”

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.