Non è un nuovo metà settimana se Sony non rinnova la lista dei giochi in sconto sul PlayStation Store grazie alla Promozione della Settimana, che come sappiamo offre in offerta un determinato titolo per PS4 assieme alle sue edizioni speciali. Questa volta, tocca alla serie di Assassin’s Creed.

A partire da ora, infatti, è possibile acquistare la Standard Edition di Assassin’s Creed Odyssey a 17,49 euro invece di 69,99 euro, con un notevole risparmio del 75%. Se invece volete avere più contenuti vi consigliamo di acquistare la Gold Edition che, a 29,99 euro, include non sono il gioco base di Assassin’s Creed Odyssey, ma anche due nuove espansioni divise in tre episodi, la missione bonus I Segreti di Grecia e le remastered complete di Assassin’s Creed 3 e Assassin’s Creed Liberation.

“Forgia il tuo destino in Assassin’s Creed Odyssey. Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell’antica Grecia e diventa una leggenda vivente. Attraversa rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città imbarcandoti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi. Ogni tua decisione influenzerà lo svolgimento del tuo viaggio. Scopri finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che dovrai compiere. Personalizza la tua nave, l’attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda. Dimostra le tue abilità in combattimento in battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o manda a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.”

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.