Il PlayStation Store si è aggiornato questo pomeriggio con due nuove promozioni (di ritorno in realtà) e il rinnovo dell’Offerta della Settimana, con sconti su numerosi giochi per PlayStation 4. Vediamo assieme che cosa c’è in offerta a partire da oggi.

Come prima cosa, torna Doppi Sconti: con questa promozione, gli abbonati al servizio online PS Plus avranno a disposizione uno sconto doppio di quello inizialmente mostrato per un prodotto. Ad esempio, se un gioco è in sconto del 25% normalmente, per chi è abbonato al PlayStation Plus lo sconto salirà al 50%. Tra i titoli acquistabili con l’iniziativa troviamo Red Dead Redemption 2, GTA 5, Shadow of the Tomb Raider, Spyro Reignited Trilogy e molti altri ancora che non vi stiamo ad elencare.

Torna inoltre la promozione Giochi a meno di 20 euro che, come si può intuire dal nome, offre vari titoli ad un prezzo inferiore a questa esatta cifra. Tra i titoli in sconto troviamo Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, DOOM, Doom 64, Heavy Rain ed altri ancora.

Infine, parliamo della nuova Offerta della Settimana, che fino al prossimo mercoledì, il 23 settembre, sarà Jump Force, disponibile ora a 17,49 euro invece di 69,99 euro. Anche la Deluxe Edition è in sconto, passando da 109 euro a 27,49 euro.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.