Due nuove promozioni sono ora in corso sul PlayStation Store, con più di 700 giochi per PS4, PS5, PS VR (e anche PS3 e PS Vita) in sconto.

La prima promozione, chiamata Settimana d’Oro, è per celebrare la Golden Week, periodo festivo che inizierà in Giappone domani, 29 aprile. Come si potrebbe intuire piuttosto facilmente, questa promozione offre tagli di prezzo su una serie di giochi provenienti dal Paese del Sol Levante. Ad esempio, troviamo sconti su serie come Persona, con Persona 5 Royal, ad esempio, che scende a 29,99 euro, Final Fantasy, Dynasty Warriors, Tales of, NieR e molti altri ancora.

Oltre alla Settimana d’Oro, sul PlayStation Store è attiva anche la promozione Giochi a meno di 20 euro. Con un altro nome piuttosto chiaro, la promozione offre diversi titoli di successo, gemme indie e altri giochi amati dalla community PlayStation a meno di 20 euro. Potrebbe essere molto utile per recuperare qualche piccola perla che potreste esservi persi con il passare dei mesi ed anni.

Nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4 e PS5. Tutte le offerte sono state verificate al momento della scrittura della notizia, ma possono variare in qualsiasi momento a discrezione dei negozi online e fisici.